Si avvisano i sigg. alunni, genitori e docenti delle classi 4A e 4C del Liceo Classico che il giorno

giovedì 9 maggio 2019

alle ore 16.00

presso la Sala Consiliare del Comune di Conversano

si terrà la manifestazione di consegna degli attestati relativi al Progetto  “Apprendisti Ciceroni per il FAI”.

Il Sindaco del Comune di Conversano, alla presenza dei Responsabili FAI, sezione di Monopoli, dell’Assessore al Turismo, dell’Assessore alla Cultura, consegnerà agli alunni delle classi 4A e 4C del Liceo Classico l’attestato in oggetto, come riconoscimento dell’impegno profuso dagli studenti nelle “Giornate di Primavera FAI”, tenutesi a Conversano, presso il Monastero di San Benedetto e la Chiesa di San Cosma e Damiano, nel mese di Marzo.

Gli alunni delle classi interessate raggiungeranno autonomamente la sede ove si terrà l’evento.