• BROCHURE_1BROCHURE_1
  • BROCHURE_2BROCHURE_2
  • Bando_L_TotaroBando_L_Totaro
  • INCONTRO_CON_AUTOREINCONTRO_CON_AUTORE
  • VERSIONE_DEFINITIVA-10-12-19-20LOCANDINA_VERSIONE_DEFINITIVA-10-12-19-20LOCANDINA_
  • edu_careedu_care
  • seneca1seneca1
  • seneca2seneca2
  • seneca3seneca3

Premiazione del Certamen di latino "Profili, 2019", presso il Liceo Salvemini di Bari. Nella foto, insieme alla dirigente, prof. ssa Tina Gesmundo, le studentesse premiate. Al primo posto si è classificata Rossella Damiano, al secondo Chiara Sardella, al terzo Aurora Sisto. La menzione d'onore è andata invece a Annalisa Fanelli. Tutte le ragazze premiate frequentano la classe V del Simone Morea, indirizzo classico. Hanno tradotto e commentato un brano tratto dalle Epistulae ad Lucilium di Seneca. La Dirigente Scolastica prof.ssa Angela Borrelli, insieme a tutta la comunità scolastica, si congratula con le studentesse vincitrici e con i docenti che hanno contribuito al raggiungimento di tale successo.