Nuovo regolamento per l’utilizzo delle palestre scolastiche

Disciplina l’utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre e degli spazi da destinarsi ad attività sportive.

Avatar utente

F. Bonfrate

Personale tecnico

Il presente Regolamento disciplina l’utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre e degli spazi da destinarsi ad attività sportive degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado di proprietà o nella disponibilità della Città Metropolitana di Bari per favorire nel modo più ampio la promozione dell’educazione e della pratica sportiva, sociale e ricreativa del proprio territorio. La Città Metropolitana di Bari intende garantire la piena fruizione degli impianti da parte della collettività locale riconoscendo il ruolo sociale ed educativo dello sport così come sancito dall’articolo 33 della Costituzione.

Consulta il documento allegato.

Documenti